Villa Deluxe

Lo spazio adibito per la raccolta della spazzatura è situato dietro la Villa. Si prega di chiudere bene i sacchetti, onde evitare la fuoriuscita di eventuali rifiuti. In fase di check-out si raccomanda di non lasciare spazzatura in casa. Si ringrazia per la collaborazione.

LUNEDI            ORGANICO

MARTEDI         PLASTICA

MERCOLEDI    CARTA E CARTONE

GIOVEDI          ORGANICO

VENERDI         INDIFFERENZIATO / METALLI /VETRO

SABATO          ORGANICO


Per il buon proseguimento della vostra vacanza, raccomandiamo vivamente l'utilizzo delle docce esterne, per togliere almeno la sabbia dai piedi al ritorno dalla spiaggia. Tale raccomandazione ha lo scopo di evitare di otturare lo scarico della doccia e di riempire la casa di sabbia.

I frigoriferi dentro casa sono già impostati ad una temperatura tale da soddisfare qualunque esigenza del cliente. Un'eventale aumento di potenza non porterebbe a nessun beneficio. Si prega quindi di non manomettere tale impostazione.

Al fine di sensibilizzare la clientela alla salvaguardia del nostro pianeta, vi consigliamo di spegnere il condizionatore quando non si è in casa. Si avvisa che l'acqua si può utilizzare solo ai fini sanitari.

Regole per la piscina


Essendo una piscina privata non ci sono orari per poterla utilizzare. Unica regola che vi imponiamo è l'utilizzo della DOCCIA prima di entrare in piscina.Ogni due giorni un responsabile si recherà in Villa per tutto ciò che riguarda la manutenzione della piscina. E' vietato schiamazzi e musica dalle ore 13:00 alle 16:00 e dopo le 23:00.

Info per il check-out

Nell'impossibilità, per svariati motivi nel consegnare le chiavi ad un responsabile, vi è la possibilità di lasciare le chiavi sopra il tavolo esterno, così da dare al cliente la facoltà di andar via in qualunque momento entro le 10:00 am.

Ricordiamo di non lasciare SPAZZATURA all'interno della casa.

Si prega di comunicare l'avvenuto check-out a Vincenzo, tramite chiamata/messaggio al +39 3348606036



Nome Wi-Fi

Password

Inserisci qui il tuo testo...